lunedì 26 marzo 2012

Classico

Poi tutto ingrigisce.

10 commenti:

  1. Anonimo3/27/2012

    Che trip.
    Spettacolo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/27/2012

    P.S=

    La captcha era ringliza idinfore /
    che suona come il titolo di una canzone dei sigur ros :D

    RispondiElimina
  3. Grandi i Sigur, adoro "Svefn-g-Englar". Come mai non si possono più mettere commenti al tuo blog, Blues?

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/28/2012

    Ho deciso di toglierli ma solo per un fatto di praticità.
    Sai,del tipo,io passo da lui,lui passa da me,poi se lui non passa io non passo.Quei meccanismi da piattaforma :D
    Magari li riapro.Cambio sempre idea.
    Sono proprio contento che ti piacciano i Sigur Ros.
    Io li adoro da sempre.Da quando vidi il video untitled 1 diretto da Floria Sigismondi me ne innamorai.
    Ed è anche stata la colonna sonora del mio primo amore.

    RispondiElimina
  5. Anonimo3/28/2012

    A proposito.
    Volevo farti una domanda.
    Tu eri anche su splinder,vero?

    RispondiElimina
  6. Mai stato su Splinder. Avevo un blog su un'altra piattaforma, chiuso per le stese ragioni: "bellissimo", "mi piace, passa da me a leggere il mio ultimo topico, ehm, topic" etc. Non riaprili, chi ti vuol leggere, ti legge.
    Tornando al mondo reale, ho passato un'estate con () dei Sigur e gli Sparklehorse, finalmente tornava il mellotron.

    RispondiElimina
  7. Anonimo3/28/2012

    Ah,okey.


    Quindi da quanto ho capito ,queste 21 e 56 vanno ai Sigur Ros.
    Brindo con una sigaretta a loro*
    E ai dinamismi misteriosi del loro inconscio artistico.

    RispondiElimina
  8. Love your blog! I think we should follow each other :) x

    youbeaute.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Hi,
    I am wishing you a great week,
    and joy of springtime..
    Hugs Aurora

    RispondiElimina
  10. Ha en fin midsommar och dröm vackra drömmar..
    Kram Aurora

    RispondiElimina